MONICA - CrossFit SGP

Vai ai contenuti

Menu principale:

MONICA

ALCUNI NOSTRI ATLETI
Ciao! Mi chiamo Monica, sono un'infermiera, pratico CrossFit da poco più di un anno, ho iniziato trascinata da un'amica e più per forza che per voglia ho fatto la prima lezione di prova (un disastro!!), non sapevo fare nulla, il mio squat se lo ricordano ancora tutti :-) .
Premetto, avevo già intrapreso un percorso di cambiamento di vita (e di peso), cercavo di mangiare bene e più o meno sano, mancava però la forma fisica e la tonicità! Insomma, io e la mia amica e collega ci buttiamo a capofitto in questa nuova esperienza  (abbonamento annuale, e non sapevo nemmeno se avrei superato le prime lezioni).

AVEVO ACCETTATO LA SFIDA CON ME STESSA! 

Da quel momento del CrossFit mi è piaciuto subito il mettersi in gioco e la sfida contro i propri limiti, che ho scoperto essere, soprattutto mentali! Potevo fare tutto , potevo imparare ogni esercizio e diventare più tonica, più forte e soprattutto per un'ora al giorno potevo staccare il cervello dalla mia vita frenetica e dedicarmi a me e al mio corpo .
L'ambiente del box è stimolante, i coach sono sempre pronti a spronarti quando serve e ad incoraggiarti nei momenti un po più bui, ognuno con le proprie caratteristiche, insegnano la tecnica , ma anche il divertimento e la serietà, perché il CrossFit è anche disciplina, rispetto per il coach e per gli altri della classe. 
Ho ancora tante cose da imparare , ancora tanti limiti da poter superare, tanti esercizi che non so proprio fare, ma con la costanza e l'impegno ho ottenuto risultati importantissimi, per me, la mia autostima ed il mio umore e sono ancora in evoluzione! Con il CrossFit sono cresciuta, ho imparato ad ascoltare di più il mio corpo e ad averne più cura.

Consiglio il crossfit da CrossFit SGP? A tutti, a tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco a chi ha voglia di entrare a far parte di una big family un po matta e a tutti quelli sono pronti a divertirsi facendo anche un po di fatica ! 
 
 
Copyright © 2Be Cento ASD A RL - P.Iva 03453021200
Sito realizzato da Studio Ivaldi & Ass.
Torna ai contenuti | Torna al menu